
Per me è essenziale avere interazione con la gente intorno a se dappertutto il mondo e di cercare il miglior modo di capirsi senza il blocco della lingua. Quindi non vedo l’ora di venire ma per adesso sto preparando le esame e il moi viaggio in Malesia dove studierò per la seconda parte di quest’annno.
Prima di arrivare in Argentina ho in mente di imparare il spagnolo da sola con il libbro Assimil e anche di cercare informazione sul paese, dopo avere finito le esame.
Mentre le 5 mese prima Maggio penso di andare avanti con la palestra e quello che scrivo, che sono le mie attivite maggiore dopo l’Università. Poi spero approffitare di essere in Asia per visitare i paesi più vicini nel mio tempo libero; dopo il stage ho l’intenzione di trascorrere qualche giorni in Argentina viaggiando, e poi di raggiungere mio piccolo frattello in Venezuela che studia qua quest’anno. Se ho per furtuna abbastanza tempo forse andrò a trovare amici in Brazil prima di tornare in Europa a d’iniziare il mio ultimo anno di master a settembre.
No hay comentarios:
Publicar un comentario